Scheda Insegnante

Equilibrio su corda molle

Percorso Formativo

redline

Dopo la laurea in Ingegneria, inizia la formazione professionale circense presso la Escuela Municipal de Alcorcon (EMCA) di Madrid. Si laurea poi presso la scuola di circo contemporaneo The National Centre for Circus Arts di Londra (BA-Hons Theatre Practice Circus). Ha conseguito la qualifica in IRATA livello 1 come tecnico per accesso su funi e lavori in altura.

È docente di corda molle e giocoleria in diverse scuole di circo europee, tra cui il The National Centre of Circus Arts a Londra e l’East 15 Acting School a Southend-on-Sea.

È tra i fondatori della compagnia di circo teatro Compañia LA, i cui spettacoli sono stati presentati in diversi festival. Tra le principali creazioni come solista On my way (presentato per la prima volta al Festival Mirabilia nel 2012) e Hold on (2015), ancora in tournée.
Collabora con compagnie internazionali di circo contemporaneo e teatro fisico, come Ockham’s Razor, Theatre Rites, Company F.Z, The Generating Company e Oily Cart.

La sua specialità è l'Equilibrio su corda molla.