Insegnanti

Ilaria Maggiorano, Danza aerea

Ilaria Maggiorano, Danza aerea

Passando attraverso la danza e il teatro scopre il circo all'età di 18 anni.

Terminati gli studi universitari in Mediazione linguistica-culturale decide di approfondire lo studio delle discipline aeree. Si diploma quindi nel 2014 al biennio della Scuola Professionale di Circo Flic di Torino, dove si specializza in Corda aerea.


Inizia a lavorare come insegnante di Acrobatica aerea in varie scuole di Roma (collaborando con Scuola Nazionale di Circo, Volavoilà, Bigup e con il progetto “Atelier di circo contemporaneo SALTIM’BANCO”), di Torino e Perugia oltre agli innumerevoli stage intensivi di corda e tessuti che tiene in Italia e Spagna. Collabora inoltre come artista con la compagnia ispano-argentina di Danza Aerea “Aerial Jokey Strada” di Roberto Strada portando in tourné lo spettacolo “Eterfeel” in vari festival in Spagna e Francia tra cui “Chalons dans la rue”.
Arriva a Barcellona nel 2016 dove vi rimane 3 anni prendendo parte alla creazione di una nuova scuola di circo e continuandosi a formare seguendo corsi intensivi con i più grandi insegnanti di discipline aeree.

Attualmente risiede a Roma.

https://maggioranoilaria.wixsite.com/ilariamag


CONTATTACI PER INFORMAZIONI!