Scheda Insegnante

Lorenzo Caldarozzi

redline

Movimento e gesto scenico, acrodanza

Percorso Formativo

redline

Dopo il diploma di maturità classica, segue il corso triennale di formazione professionale di teatro, regia, drammaturgia presso l’accademia “Scuola di Teatro E Arti Performative” (STAP Brancaccio) presso il Teatro Brancaccio di Roma. Nel 2018 frequenta il corso biennale di formazione professionale della Scuola Romana di Circo e si specializza, nelle arti acrobatiche e di movimento. Acquisisce esperienze professionali artistiche lavorando, in particolare, come attore/cantante nell’adattamento del musical “Romeo e Giulietta” e nel musical “Worlds Away” per il Centro Danza Piedi Scalzi di Priverno (LT) e come Attore in “Condominium” al Teatro Sala Umberto di Roma, in “Otello” e “Casa Godot” al Teatro Spazio Diamante di Roma, in “Il segreto del Teatro” - regia di Lorenzo Gioielli - al Teatro Sala Umberto in Roma.